ALESSANDRO.PEPE

Attore & Imitatore

prova5.png

UN PO'

DI

ME

Alessandro Pepe nasce a Vico Equense nel 2000 sotto il segno del Sagittario. Napoletano di nascita ma toscano di adozione, inizia a studiare recitazione all'età di 10 anni per inseguire il suo più grande sogno, quello di diventare un attore. E' sempre rimasto affascinato dalla  magia che si respira su un set: l’emozione di un ciak, il dietro le quinte, l'attimo prima di entrare in scena....

Crescendo ha sviluppato anche un particolare talento nell'imitare personaggi dello spettacolo, riuscendo a creare sketch che sono andati in onda su tv private, festival ed eventi pubblici. Nel suo percorso  ha avuto l’opportunità di studiare con grandi professionisti del mondo dello spettacolo: Fioretta Mari, Massimiliano Bruno, Pietro de Silva,Lino Guanciale, Neri Marcorè, Chauncey Alan, Stefano de Sando e molti altri. 

Ha recitato nel cortometraggio "Ciao Loris" al fianco di Paolo Ruffini nel ruolo del figlio. Ha preso parte anche al film "Edhel", andato in onda su Sky Cinema, a vari spot pubblicitari e a servizi come ragazzo immagine.

 
 
 

 CONTATTAMI 

CONTATTI

Alessandro Pepe

Attore - Imitatore

Piombino (LI) Italia

Cell: 377-4965408

alessandropepe.acting@gmail.com

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

Grazie per il tuo messaggio!